Comunicato stampa: workshop UEA-D.A.S. dedicato alle coperture di tutela legale per le Pmi

Imprese: conoscere i rischi per trovare le soluzioni


L'annoso problema degli insoluti, ma anche la miriade di adempimenti relativi alla contrattualistica e l'universo di problematiche afferenti alla gestione dei rapporti con dipendenti e fornitori. Come affrontano quotidianamente le imprese queste fattispecie? Quanto conoscono le soluzioni assicurative pensate appositamente per farvi fronte e quanto potrebbe essere utile per l'intermediario professionale – interessato a qualificarsi come partner delle aziende – proporle ai suoi clienti?

Il workshop organizzato dall'Unione Europea Assicuratori – centro studi per la cultura assicurativa e di impresa – e D.A.S. Difesa Legale – leader di settore tra le compagnie specializzate nel ramo assicurativo della tutela legale – si propone di approfondire questi argomenti fornendo ai partecipanti competenze specialistiche e spunti commerciali innovativi in grado di sostanziare e valorizzare il servizio di consulenza, assistenza e prossimità offerto dagli intermediari ai propri clienti.

L'incontro si terrà giovedì 23 febbraio a Verona, presso la sede di D.A.S., in via Enrico Fermi, a partire dalle ore 15 (ore 14.30 registrazione dei partecipanti) ed erogherà – previo superamento del test finale – tre ore di crediti formativi validi ai fini Ivass.

Tra i relatori D.A.S.: il general manager Roberto Grasso; l'head of sales & marketing Marco Rossi; l'head of insurance Renzo De Vido. Per UEA interverranno i consiglieri Anna Fasoli e Giuseppe Villa. Sarà presente anche Elmar Morandell, General Manager della EMT Transport Srl per portare la Sua testimonianza come cliente D.A.S..


Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici"Leggi l'informativa sui cookie ". Accetto