L'abbraccio di UEA a Marco Minesi

L'Unione Europea Assicuratori partecipa al cordoglio della famiglia per la scomparsa di Marco Minesi. 


Titolare, insieme alla moglie Claudia, dell'Agenzia Marco Minesi & Claudia Capoferri S.n.c. dal 1980, socio UEA dal 1984, Marco è stato per noi un amico e un fratello. 

Negli ultimi 30 anni lo abbiamo conosciuto e amato per la professionalità e la passione che ha contraddistinto il suo essere un Agente di Assicurazioni e per il profondo spirito associativo che lo ha visto sempre presente alle iniziative UEA e propositivo nel viverne e promuoverne i valori. 

In particolare, i suoi interventi ai Congressi e ai Viaggi Studio dell'Associazione ci hanno restituito il senso profondo del valore sociale delle assicurazioni, il significato etico dell'intermediazione professionale e il bisogno di competenza, approfondimento e confronto che il nostro mestiere richiede. 

Primo promotore e attivo fautore dell'ultimo Viaggio Studio UEA a Zurigo, ad ottobre 2019, Marco ha voluto dare ai colleghi Soci dell'Unione Europea Assicuratori l'opportunità di conoscere i protagonisti del mercato svizzero che ben conosceva, incarnando appieno gli ideali e la mission della nostra Associazione.

A Claudia, sempre presente e altrettanto attivamente coinvolta nelle attività UEA, e a tutta la sua famiglia, vanno le nostre più sentite condoglianze e il nostro affettuoso abbraccio. 


L'Unione Europea Assicuratori



 


Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici"Leggi l'informativa sui cookie ". Accetto