Modello Organizzativo IDD | Iscriviti alla Formazione UEA

Dopo l'aula pilota di presentazione e affinamento, riservata a Consiglieri e Delegati, UEA è lieta di mettere a disposizione di tutti i propri Soci il Modello Organizzativo per il recepimento della IDDSi tratta di uno strumento unico nel panorama assicurativo italiano, ideato dal presidente UEA Roberto Conforti insieme a Rudi Floreani e Paolo Beltrami, che coniuga aspetti giuridici, documentali e di processo per rendere le Agenzie compliant rispetto al nuovo impianto normativo. 
Allo scopo di rendere efficace il Modello e non "formale" l'implementazione dello stesso, UEA organizza un primo ciclo di aule di formazione, riservate ai Soci, che prevedono anche uno spazio di confronto dedicato alla personalizzazione del Modello sulla base delle specifiche della propria realtà agenziale.
Anche per questo l'aula è limitata ad un massimo di 25 partecipanti: i posti saranno assegnati in base all'ordine di arrivo delle richieste. Le iscrizioni sono ammesse entro una settimana dall'evento. Ogni socio potrà iscrivere un proprio collaboratore a cui sarà riservata la stessa tariffa agevolata prevista per i Soci UEA.

Di seguito il calendario delle aule: 
13.02 Milano | clicca qui per iscriverti
20.02 Bologna | clicca qui per iscriverti
 
Orario: dalle 10 alle 18

Obiettivi: 
  • Fornire conoscenze sulla normativa IDD e sulle sue ricadute legali e normative
  • Fornire conoscenze sui Meccanismi di Distribuzione
  • Illustrare il Modello Organizzativo di Agenzia da adottare per adempiere ai requisiti normativi
La partecipazione dà diritto, previo superamento del test finale, al conseguimento di n. 7 ore di crediti formativi validi ai fini IVASS


Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici"Leggi l'informativa sui cookie ". Accetto