Nuova squadra UEA. Triennio 2020 - 2023

I nuovi consiglieri dell'Unione Europea Assicuratori, eletti a Venezia a conclusione del 47° Congresso Nazionale, hanno provveduto alla nomina - per acclamazione - del presidente Roberto Conforti, del vicepresidente, Mario Cipriano e del Segretario Tesoriere, Roberto Sanna.

Il nuovo Consiglio Direttivo, oltre ai confermati Francesco Carpené, Carlo Colombo, Anna Fasoli, Filippo Gariglio, Marina Robino, Alfonso Santangelo, ha visto l'ingresso di Alberto Balzotti, agente UnipolSai di Roma Fiumicino, e Fabio Boni, agente plurimandatario di Borgo San Lorenzo (Firenze).

Il Presidente Roberto Conforti ringrazia gli amici, Consiglieri uscenti, Vittorio Brambilla di Civesio e Giuseppe Villa per quanto fatto in questi anni per l'Associazione.

 

Il Direttivo ha inoltre provveduto a riorganizzare le deleghe territoriali promuovendo la figura del Coordinatore distrettuale che avrà il compito di coinvolgere i Soci nelle attività associative e sviluppare i progetti in stretto coordinamento con i Consiglieri. Di seguito le nuove nomine:

  • NORD OVEST (Piemonte, Valle D'Aosta, Liguria): Stefano Di Matteo, Rosanna Fiorentino, Enrico La Pergola
  • LOMBARDIA: Elena Ferrara, Leonardo Mazzoleni Bonaldi, Sergio Vernasca
  • NORD EST (Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia): Valeria Casarin, Antonio Ganz, Lucio Gruden
  • CENTRO (Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Lazio): Luca Boiardi, Stefano Camin, Gianfranco Chiti
  • SUD E ISOLE (Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sicilia, Sardegna): Corrado Corindia, Gianfranco Moro, Giuseppe Tancredi.

 

Congratulandosi con la nuova squadra, il presidente Conforti ha chiamato tutti a lavorare, con la consueta passione e con nuovo slancio, per l'organizzazione delle prossime attività associative e per continuare a testimoniare il carattere distintivo di UEA sul mercato.

 


Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici"Leggi l'informativa sui cookie ". Accetto