UEA: eletta la nuova squadra per il triennio 2017-2019

Nel pomeriggio di ieri - 7 giugno 2017 - l'Unione Europea Assicuratori ha celebrato il primo Consiglio Direttivo del nuovo triennio di attività dell’Associazione. I consiglieri, eletti a Ischia a conclusione del 44° Congresso Nazionale, hanno provveduto alla nomina – per acclamazione – del presidente Roberto Conforti che sarà coadiuvato da due vicepresidenti: Vittorio Brambilla di Civesio e Anna Fasoli.
Riconfermato, nel suo incarico di Segretario Tesoriere, Roberto Sanna.

Il nuovo Consiglio Direttivo ha visto l’ingresso di Mario Cipriano, agente plurimandatario di Modena e Francesco Carpené agente Italiana Assicurazioni della provincia di Treviso, entrambi già molto attivi nell’Associazione in qualità di Delegati Distrettuali.

Mario Cipriano: “Sono entusiasta di questo incarico che assumo con senso di responsabilità e dedizione, ma soprattutto con l’orgoglio di appartenere ad un’Associazione unica nel mercato assicurativo, in cui mi identifico come professionista e di cui mi impegnerò a portare avanti la mission e i valori statutari”.

Francesco Carpené: “Entro a fare parte del Consiglio Direttivo per offrire il mio contributo in termini di idee ma anche azioni concrete volte a promuovere e supportare il significato dell’essere agente Uea: un professionista evoluto, competente e indipendente, capace di rispondere ai bisogni di protezione dei clienti in maniera organica e trasversale”.

Congratulandosi con i nuovi eletti, il presidente Conforti ha subito chiamato la nuova squadra a lavorare, con la consueta passione e con nuovo slancio, per l’organizzazione delle prossime attività associative e per continuare a testimoniare il carattere distintivo di Uea sul mercato.


Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici"Leggi l'informativa sui cookie ". Accetto